domenica 17 maggio 2009

Benvenuti su IMAGECLICK

ImageClick è una grande raccolta di sfondi, divisori e immagini che vi permetterà di scegliere al meglio e come preferite la grafica per il vostro sito o per il vostro blog. Dietro tutto questo lavoro ci sono due persone che per più di un mese, hanno lavorato giorno e notte per la realizzazione del sito; adesso tocca a voi, sbizzarritevi e buona navigazione.

Oggi nasce IMAGECLICK blog, pre ringraziare al meglio tutti gli utenti che in quest'ultimo mese ci hanno aiutato a crescere.


1 commento:

  1. Grazie a voi per il lavoro che avete svolto!
    Ho prelevato alcune immagini sul vostro Sito per poter abbellire il mio Sito se dovesse essere che non si possono prelevare fatemelo sapere e provvederò ad eliminare le immagini non è mia intenzione violare copyright in quanto rispetto il lavoro altrui.
    Il mio link del mio SIto è il seguente

    http://www.sognographic.t35.com

    A presto by Sognografica

    RispondiElimina